Siamo Ashri

Ashri Boutique nasce da un'idea di Jessica Tirico, esperta del mondo della moda. Da diversi anni si occupa dello sviluppo commerciale di brand emergenti sia a livello nazionale che internazionale. Questa carriera l'ha portata a viaggiare ed essere presente nelle principali capitali della moda, dove si svolgono gli eventi più importanti del settore, ponendo le basi per le nuove tendenze.

Originaria della Toscana, la sua carriera internazionale l'ha portata a vivere in varie città come Berlino e poi Lugano .

È in Svizzera che Jessica decide di stabilirsi e mettere radici.

Da questo bagaglio di preziose esperienze nasce l'idea di creare un nuovo concept che sia più di una semplice boutique:

" Come vestirmi " e " Come mi sento ", che significa vestirsi non solo a livello dell'aspetto fisico ma anche a livello più profondo, interiore.

Ogni pezzo è speciale e ha una missione chiara: portare energia e gioia.

Ashri è un viaggio attraverso i colori, l'ispirazione continua e un flusso di creatività che coinvolge anche artigiani locali, designer e, soprattutto, " buone vibrazioni ".

Ashri è un viaggio verso la sorellanza

Ashri è progettato per essere il negozio per la nuova generazione che abbraccia una nuova visione della vita in cui non solo abiti e accessori selezionati regnano sovrani, ma anche illustrazioni stimolanti, pietre e gioielli in stile bohémien.

Ashri è il luogo in cui la comunità diventa parte del viaggio e funge da punto di incontro tra clienti, artigiani, fornitori e amici che hanno qualcosa da dire, unendo e ispirando sogni.

È l'atmosfera di allegria che regala la boutique.

Ogni incontro non è casuale, tutto è energia.

Prendiamoci per mano e cresciamo insieme in questo meraviglioso viaggio, lasciandoci guidare e ispirare ogni giorno sempre di più.